mercoledì 14 ottobre 2009

tre mesi e mezzo

Forse la Scricciola non è più una "neonata" a questo punto...tempi di primi bilanci, si iniziano a vedere lontani i primi tempi.
Il ricordo del primo mese è offuscato, è come un quadro con tutti i colori un po' mischiati, ero sicuramente confusa, soggetta a mille emozioni...eppure quando c'ero dentro mi sembrava di "essere me stessa"; il secondo mese la pace, si era iniziato a prendere il giro...ora direi che sono in cammino verso la mia nuova normalità, mi sento mamma, mi godo i progressi giornalieri della Scricciola, che a questo punto è interagisce parecchio, ma non mi sento solo mamma, ho ripreso il lavoro, ed è un bene, ho ripreso le mie abitudini, non tutte, ma molte. Il prezioso quid in più è la costante presenza della mia amorosa Scricciola, che mi ha sicuramtne addolcita e mi ha insegnato a godermi tutto, attimo per attimo.

Nessun commento:

Posta un commento