martedì 20 maggio 2014

I tre anni di C

"Tanti auguri bambina mia!
A te che mi hai fatto scoprire tanti lati nascosti della maternità, a te che sei ostinatamente diversa da tua sorella, a te che sei prepotentemente entrata nel mio cuore spazzando via ogni certezza acquisita e mi hai insegnato ad essere la mamma che volevi tu e non la mamma di Giulia, a te che quando ti sgrido fai di tutto per farmi ridere o mi ignori completamente facendomi sentire inadeguata e ribaltando tutti i concetti genitore figlio che avevo costruito, a te che sei affettuosa come il miele e ch,e generosa di baci e coccole, insegni a me la via per amarti. A te che hai riempito il mio cuore fino all'orlo e che mi hai insegnato che l'amore si moltiplica e non si divide. A te mia piccola Cecilia tanti auguri per i tuoi tre anni."

Nessun commento:

Posta un commento