mercoledì 23 settembre 2009

fratellini e sorelline

a pochi giorni dalla nascita è iniziata la saga del "quando fai un fratellino o una sorellina per la tua scricciola"? ecco... passati i primi 40 giorni di sbigottimento e di ripresa fisica ho iniziato a desiderarlo...mi piacerebbe tantissimo aver la pancia abitata da una nuova creaturina...rivivere tutte le emozioni provate dal giorno in cui quella lineetta rosa è comparsa sul test di gravidanza...ma ho anche capito che una volta nato/a ne rivorrei subito un'altro, e poi ancora, e poi ancora....credo di avere una fame insaziabile di essere mamma.
la vita che ho vissuto per 35 anni però deve ancora essere vissuta, il mio lavoro che tanto ho faticato per poter fare va ripreso in mano, e di figli nella vita reale penso di poterne avere due, al massimo tre...e allora forse è meglio aspettare, uscire da questo stato di euforia che la mia scricciola mi da per poter riassaporare appieno tutto il gusto di una nuova gravidanza

2 commenti:

  1. ciao igi!
    eccomi qui!
    be' diciamo che su questo non siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda... io ancora non ci penso proprio, sebbene mi piacerebbe avere una famiglia numerosa, ma forse devo ancora riprendermi dal parto...non vedo l'ora di leggere altri pezzetti della tua mammità!
    a presto

    RispondiElimina
  2. Io ero come te.
    E infatti ne ho fatti due vicini.
    Però, sono sicera, devo ancora riprendermi dallo shock. :D
    Il terzo, se mai arriverà, sarà quando Niccolò sarà completamente autonomo (ora ha 3 anni).
    Conosco quella fame, è anche la mia ;-)
    Ma io più che altro ho fame di gravidanza, vivrei perennemente incinta. Sto d'incanto (nonstante nausee e disturbi vari). :-)

    RispondiElimina